Domaining Developement, per portare il guadagno ad un livello superiore

I sistemi grazie ai quali guadagnare utilizzando la rete sono davvero molteplici: c’è chi compila sondaggi, chi si occupa di cliccare su banner pubblicitari e chi decide di monetizzare utilizzando gli annunci.

 

Tuttavia, esiste anche un fenomeno, a volte ancora ignorato, che viene chiamato Domaining, che consiste nel comprare e vendere i domini web, quelli che vedete scritti nella barra degli indirizzi del vostro browser.

 

Tra le pratiche che si legano al Domaining, alcune legali ed altre no, si annovera anche il Domaining Developement, una strategia che richiede un certo impegno, ma che sarà anche capace di dare un tornaconto notevole a chi la metta in atto.

 

In cosa consiste il Domaining Developement?

 

In pratica, il Domaining Developement è quel sistema attraverso il quale una persona, o una società, acquista un dominio e si occupa anche di costruire un sito che si leghi a quel dominio.

 

Il sito verrà promosso e si aumenterà il traffico in entrata, così da iniziare a guadagnare già grazie alle visite e all’eventuale pubblicità posta sul portale.

 

Dopo un congruo periodo di tempo, sarà possibile rivendere il dominio a terzi, aumentando il proprio guadagno, in quanto si venderà un prodotto che avrà molto potenziale, e che quindi potrà essere pagato tanto da chi lo voglia acquistare.

Per acquistare domini premium per la vostra attività vi segnaliamo Rename.it, per rimanere aggiornati su news a tema domini e notizie domaining vi consigliamo invece il portale Domainr.it.