Navigationsabkürzungen:

Certificato Smaltimento Moduli

In linea con i requisiti del Conto Energia, Centrosolar Italia ha aderito al Consorzio PV CYCLE Italia Srl per lo smaltimento dei nostri moduli per tutti i nostri clienti in Italia. PV CYCLE Italia Srl ci consente di soddisfare i requisiti del Produttore ai sensi della normativa GSE per IV e V Conto Energia.

Certificato OHSAS 18001

Il certificato OHSAS 18001 certifica l'azienda per il sistema di gestione della salute e sicurezza sul lavoro e dal 30 Giugno 2012 è un requisito per ottenere le tariffe incentivanti.

Qualità comprovata - e garantita!

La qualità dei nostri prodotti non è mai stata in discussione, ma abbiamo deciso di togliere ogni possibile dubbio.

Per questo offriamo come standard 10 anni di garanzia sui difetti di produzione e 26 anni di garanzia sul rendimento su tutti i nostri moduli cristallini.

Vi segnaliamo anche alcuni dei test più importanti ai quali sono soggetti i nostri moduli, e perché dovrebbero interessare a voi!

Certificazione di produzione europea

Il Conto Energia prevede un premio per gli impianti il cui costo di investimento, nei soli termini del materiale e non del lavoro, sia per non meno del 60% riconducibile ad una produzione realizzata all'interno dell'Unione Europea.

Tutti i moduli Centrosolar sono fabbricati nella nostra Sonnenstromfabrik a Wismar, Germania, e vi mettiamo a disposizione i certificati di Ispezione di Fabbrica e dei processi di qualità interna a dimostrazione di questo fatto, per permettervi di accedere al premio incentivante previsto.

 

Certificato di Ispezione di Fabbrica

Vi alleghiamo i certificati di "Factory Inspection" richiesti dal GSE.

Troverete qui sia i nostri certificati, sia quelli dei nostri partner.

Member of

EPIA
Asso Cral