I servizi di alta qualità offerti dall’agenzia investigativa a Roma

Può accadere che in una famiglia, a seguito di un lascito testamentario e di un’eredità, emergano controversie e disarmonie anche di entità notevole, dovute a comportamenti non corretti da parte di alcuni parenti, alla mancata identificazione di tutti gli eredi, a possibili azioni di compravendita non del tutto chiare o addirittura simulate, e ad altre situazioni che determinano un disaccordo. Rivolgersi ad un’agenzia investigativa a Roma competente e in possesso di una significativa esperienza in questo campo, consente agli eredi di avere una visione più chiara della situazione, e di valutare con estrema attenzione e precisione ogni minimo elemento.

Perizie e analisi per la conferma dell’autenticità testamentaria

Grazie alla presenza dei consulenti dell’agenzia investigazioni a Roma A & C Investigazioni, gli eredi possono richiedere la valutazione precisa e accurata della carta e della calligrafia e verificare la presenza di atti di rinuncia o di accettazione, compravendite simulate e altri elementi utili ad identificare tutti gli eredi e ad avere una visione corretta degli elementi del testamento. Le prove raccolte durante le indagini relative ad un’eredità controversa sono legalmente valide per un eventuale ricorso in Tribunale, e vengono fornite complete di documenti, testimonianze, perizie calligrafiche ed esami eseguiti per confermare l’autenticità del testamento.

Perizia calligrafica e riconoscimento delle firme

La perizia calligrafica è un’analisi tecnica la cui funzione è quella di accertare l’autenticità di un testo, confermandone l’appartenenza ad un determinato autore. In genere, le situazioni in cui si rende necessario procedere con un analisi calligrafica sono relative al contesto testamentario, al riconoscimento di firme poste su documenti e titoli di credito, ma anche ai contratti di carattere professionale e alle lettere anonime. L’esame grafologico è utile per determinare l’autenticità di scritture di ogni genere e si rivela utile in ambito processuale penale e civile. Per effettuare gli accertamenti, i tecnici dell’agenzia investigativa a Roma si avvalgono di strumenti sofisticati e di metodi specifici, che consentono di accertare l’autenticità di una scrittura anche su materiali differenti da quello cartaceo. A & C Investigazioni è autorizzata dalla Prefettura di Roma per operare in ambito civile e penale, e garantisce la massima professionalità unita ad un’estrema riservatezza.